RADUNI PRE-STAGIONE, DAY 2. PROMOZIONE ED ECCELLENZA

Nella seconda giornata di raduni regionali di pre-stagione sono arrivati a Grassobbio gli Arbitri di Promozione e di Eccellenza.
La giornata è iniziata con i test atletici per i ragazzi della promozione che hanno poi concluso la mattinata sul terreno di gioco a recepire le disposizioni tattiche dei designatori Dall’Aglio e Russo.
Dopo la pausa pranzo per loro è arrivata una lunga sessione di formazione che ha incluso la circolare numero uno esposta dai componenti del Settore Tecnico Barillà, Gottardi e Masini, i quiz regolamentari e le disposizioni tecniche elargite dal designatore Dall’Aglio e dal Presidente Pizzi.
Nel primo pomeriggio iniziava ufficialmente anche il raduno della massima categoria regionale, per l’occasione il componente del Comitato Nazionale Michele Conti ha inaugurato i lavori portando i saluti del Presidente Nicchi e l’ex responsabile Can A Domenico Messina è intervenuto per condividere parte del suo prezioso bagaglio di esperienza con tutti i ragazzi dell’organico.
Terminata la prima sessione formativa il gruppo “Eccellente” si è portato sul terreno di gioco di Zanica per l’esecuzione dello yo-yo test.
Dopo la cena, ancora aula. Full immersion di filmati analizzati e commentati dagli associati Can Pro Sozza, Provesi, Colombo, Trinchieri, Avalos e Ceccon. Tutti a dormire e domattina, per l’eccellenza, prima sessione di allenamento alle ore 8.
Alle 9 sarà il turno degli Assistenti Arbitrali.