REFEREE RUN: TAPPA A BARI L’11 MARZO

La RefereeRUN, dopo le tappe di Lodi e Roma, avrà come scenario Bari. Il prossimo 11 marzo gli arbitri italiani si ritroveranno nel capoluogo pugliese per affrontare una nuova sfida all’interno della manifestazione DeeJay Ten.
Questo terzo appuntamento prevede un percorso che si snoda all’interno di Bari per 10 km, prevista anche una 5km.

Il ritrovo è previsto per le 8:30 presso il Villaggio situato in Piazza della Prefettura mentre la partenza sarà data alle ore 10:00 in Corso Vittorio Emanuele II – Via Argiro assieme a tutti i personaggi della Radio.
Per iscriversi è necessario collegarsi alla pagina web dedicata agli arbitri: https://shop.endu.net/edit/42295 nella pagina iscrizioni e procedere secondo le indicazioni tra le informazioni richieste inserire il numero di tessera AIA.
Al termine della procedura effettuato il pagamento si riceverà una mail di conferma da parte dell’organizzazione della DeeJay Ten by Radio Deejay valevole come tappa della Referee RUN.
L’organizzazione della tappa è a cura della Sezione di Bari con il CRA Puglia.

Ad affiancare l’AIA in questa storica terza edizione anche la FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) e RunCard che ci supporterà ed assisterà nell’organizzazione e nella gestione della manifestazione.

Tutti gli associati che prenderanno parte alla gara avranno diritto alla maglia tecnica ufficiale AIA.
A conclusione della gara si svolgerà la consegna dei riconoscimenti che coinvolgerà gli atleti in base alle categorie AIA: maschile Under 30 anni; maschile 30- 44 anni; maschile Over45; Femminile – Unica oltre ad un riconoscimento che andrà alla Sezione che porterà al traguardo il maggior numero di atleti.
Nell’area riservata del sito inoltre trovate tutte le informazioni circa la convenzione per la RunCard AIA.


A seguire le altre tappe della Referee RUN in programma per la terza edizione 2017/2018: Domenica 8/04/2018 a Salerno (SA), corsa organizzata da CRA Campania e Sezione di Salerno con la manifestazione “Salerno Corre” V edizione 2018, quindi a TreCastagni (CT) il 01/05/2018 con CRA Sicilia e Sezione di Acireale infine tappa conclusiva a Porto San Giorgio(FM) per la “Run&Smile” organizzata dal CRA Marche e dalla Sezione di Fermo il 2 giugno 2018.

Buona corsa a tutti!