Cordoglio per la scomparsa di Eugenio Tenneriello, ex Presidente del CRA Lombardia

Il Presidente Alessandro Pizzi e tutti i Componenti della Commissione e dello Staff del CRA Lombardia si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Eugenio Tenneriello. Arbitro Benemerito della Sezione di Milano ed ex Presidente del Comitato Regionale, Tenneriello negli ultimi anni aveva svolto l’incarico di Rappresentante AIA presso il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Professionisti di Serie A.

“Eugenio è stato un esempio per generazioni di arbitri e dirigenti: attento, competente, efficiente ma anche discreto e schivo. – ha dichiarato il Componente del Comitato Nazionale Alberto Zaroli – Non gradiva essere protagonista ma non gli sfuggiva nulla e sapeva dispensare consigli preziosi, ma dovevi essere tu a chiedere perché lui non si permetteva mai di invadere il tuo spazio. Nonostante gli incarichi prestigiosi, ha sempre voluto fare il formatore a livello regionale. Perdiamo un punto di riferimento importante.”

“Con lui se ne vanno anni di dedizione e attaccamento all’Associazione, il tanto tempo speso nel ruolo di dirigente e formatore è stato una dimostrazione del suo grande impegno che è durato fino all’ultimo momento. – ha infine voluto ribadire il Presidente Alessandro Pizzi – Sono certo di poter rappresentare il cordoglio di tutti gli associati lombardi, che con lui hanno avuto la possibilità di incontrare una grande persona.”

Leggi anche Sito web ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri