Pasqua 2020, la riflessione e gli auguri del Presidente Alessandro Pizzi

Carissimi colleghe e colleghi,

Il mio augurio per queste festività pasquali è che stiate tutti bene, che possiate trascorrere questa ricorrenza insieme alle vostre famiglie, dimenticando per un momento quanto sta capitando intorno a noi.

Vi ringrazio e sono molto orgoglioso della vostra determinazione e del vostro attaccamento, cose che che garantiscono il nostro essere Associazione, in condizioni radicalmente mutate e che prima di fino a fine febbraio nessuno di noi poteva immaginare.

Tutte le sezioni lombarde, le nostre Sezioni, sul territorio stanno dimostrando flessibilità, continuità nella condivisione di queste giornate così anomale e capacità di mantenerci in contatto, in modo se possibile ancor più forte, in questo tragico momento dove la nostra regione è particolarmente martoriata. Ancora una volta questi sono i punti di forza del nostro Gruppo, e che tanto mi rendono orgoglioso.

In queste settimane vi ho sentito tutti molto vicini, vi ho visti parte integrante della squadra CRA Lombardia. Spero che col costante miglioramento delle condizioni ambientali e la limitazione della pandemia, ci si possa incontrare presto, segno di un graduale ritorno alla normalità, nella salvaguardia della salute di ciascuno di noi e delle nostre famiglie, quella che abbiamo a casa e quella arbitrale.

State bene e…

#Keepintouch

Alessandro Pizzi